Tenda da tetto

Gli appassionati di Porsche possono ora trascorrere le loro notti nelle immediate vicinanze della loro vettura sportiva, concludendo una giornata ricca di eventi nella tenda da tetto Porsche, magari in mezzo alla natura. La posizione reclinata permette infatti di godere di una vista da sogno su boschi, prati, montagne e laghi. Chi vuole può anche guardare in alto attraverso il lucernario e partire per un viaggio di avventura e scoperta tra le stelle. Oltre al lucernario Skyview, la tenda da tetto dispone di due finestrini laterali. Possono essere aperti completamente per la ventilazione e chiusi di notte con una zanzariera e un oscurante supplementare. Durante il viaggio, la tenda per due persone è riposta al sicuro in una custodia rigida aerodinamica.

La custodia rigida progettata dal Centro di sviluppo di Weissach è disponibile nella combinazione di colori nero/grigio chiaro o nero/grigio scuro. È stata progettata dallo Studio F.A. Porsche di Zell am See e reca la caratteristica scritta “PORSCHE” in nero opaco su entrambi i lati. La tenda per tutte le stagioni è composta da un tessuto in misto cotone traspirante, cerniere impermeabili e una copertura antipioggia aggiuntiva per il portello d’ingresso. A catturare l’attenzione sono soprattutto le pareti laterali. Riprendono l’iconica Flyline della 911 e sono inoltre decorate con la scritta “PORSCHE”. Anche l’interno presenta dei punti di forza, come la fodera trapuntata e ben isolante in grigio chiaro, con la silhouette di una montagna stampata sul lato testa. Il motivo trapuntato si ripete sul comodo materasso integrato in polistirolo ad alta densità.
La tenda da tetto Porsche viene fissata prima del viaggio al supporto di base del sistema di trasporto sul tetto e può essere ulteriormente assicurata con il sistema antifurto. Può essere poi montata in pochi passaggi nel luogo di vacanza. Dopo aver aperto le due linguette di sicurezza, la custodia rigida viene sollevata leggermente e aperta con il supporto di due ammortizzatori oleopneumatici. La zona piedi della parte inferiore può quindi essere ripiegata e stabilizzata utilizzando le scale telescopiche integrate. Quindi, la tenda già dispiegata deve essere solo sagomata e tesa con quattro barre di torsione.

Altri accessori
Per la tenda da tetto sono disponibili altri accessori Tequipment, tra cui una tenda interna per un migliore isolamento termico, una coperta termica per le notti fredde e pratici organizer per scarpe e borse.

Misure e pesi
- Dimensioni (piegata): 146 x 140 x 33 cm (lunghezza x larghezza x altezza)
- Dimensioni (dispiegata): 258 x 257 x 118 cm (lunghezza x larghezza x altezza)
- Peso: circa 56 kg
- Carico massimo a vettura ferma: circa 190 kg (Taycan Sport Turismo, Taycan Cross Turismo, Macan, Cayenne SUV) o circa 140 kg (911, Taycan Sport Limousine, Cayenne Coupé)
- Velocità massima con tenda da tetto montata: 130 km/h

Numero di particolare: 992 044 895

Custodia rigida nera/grigio scuro

Nota: ordinabile. Disponibilità prevista a partire da 11/2022.

Disponibile per:
Prezzo *

Su richiesta

Numero di particolare: 992 044 895 A

Custodia rigida nera/grigio chiaro

Nota: ordinabile. Disponibilità prevista a partire da 11/2022.

Disponibile per:
Prezzo *

Su richiesta

Disponibile presso il magazzino regionale.
Disponibile presso il magazzino centrale.
Attualmente non disponibile.
Controllare la disponibilità nel sistema ordini.
Codice pezzo attualmente comunicato
Codice pezzo più aggiornato
Codice pezzo del modello precedente/successivo con scorta
Codice pezzo del modello precedente/successivo senza scorta